CASA PAGANESE | LE ULTIME

CURIOSITÀ, ENTUSIASMO E CHIAREZZA IN CONFERENZA! ECCO I 5 PUNTI CHIAVE

21.07.2023 13:31

Tanta curiosità e altrettanto sorprendente entusiasmo nella sala stampa del "Marcello Torre" alla conferenza stampa di presentazione del tecnico Agovino. Tanti i tifosi accorsi per mostrare subito calore e affetto al neo tecnico azzurrostellato e al ds Accardi ma soprattutto vicinanza alla società rappresentata dal notaio Calabrese ed al sindaco De Prisco per aver scongiurato il rischio fallimento. 

Una conferenza stampa che è servita a fare chiarezza su svariati punti: a partire dalla nuova stagione e dalla costruzione della squadra agli obiettivi stagionali senza tralasciare il futuro economico del club. 

SOCI FINANZIATORI | Sono 9 gli imprenditori che in questa calda e complicata estate hanno legato il proprio nome alla Paganese scongiurando il rischio fallimento tramite un sostanziale contributo economico. Un altro importante apporto è atteso dagli sponsor che, secondo quanto riferito dal sindaco De Prisco, starebbero dando ampia disponibilità 

L'OBIETTIVO E IL MERCATO | Nessun volo pindalico, nessuna illusione ma il reale obiettivo stagionale. La disputa di un campionato tranquillo mediante la costruzione di una rosa prevalentemente giovane. Nessun nome altisonante in virtù del budget limitato ma calciatori con tanta voglia di rivalsa. 

RAFFAELE TRAPANI | Le dimissioni dell'ormai ex presidente azzurrostellato restano irrevocabili ma la vicinanza, seppur in una posizione totalmente defilata, alla causa Paganese resta. É arrivato il suo apporto e quello del suo gruppo di amici, come riferito dal notaio Calabrese, cosi come potrebbe tornare utile nel corso dell'anno la sua esperienza ventennale nel campo. 

ABBONAMENTI | L'obiettivo, più che altro sogno, della società è eguagliare il record di 1000 tessere emesse la scorsa estate. Un atto di amore, di orgoglio da parte dei tifosi in un anno particolare che porterebbe maggiore liquidità (circa 100mila euro secondo la stima del notaio) per le casse societarie per rendere la "Paganese più forte" 

LE FINANZE DELLA SOCIETÀ | Sono circa 2 milioni di euro i debiti contratti dalla Paganese nei confronti dell'Agenzia delle entrate. E' in atto un ricorso al Tribunale per ritrattare il piano di rientro degli anni scorsi che prevedeva una rata mensile di 20mila euro e giungere così ad un nuovo accordo. Si cercherà di seguire le orme della Reggina e chiudere la 'pratica' con una cifra complessiva intorno ai 150mila euro. Nel caso di ok dall'Agenzia delle entrate, la Paganese avrà poi 60 giorni per provvedere al pagamento.

© paganesemania.it - riproduzione riservata

Commenti

SI PESCA DALLA 'LISTA' AGOVINO: APPROCCI CON OREFICE E DA DALT
AGOVINO SI PRESENTA: "PORTARE TANTE PERSONE ALLO STADIO E RENDERLE FELICI!"