UN ALTRO VOLTO NUOVO TRA LE FILA AZZURROSTELLATE
Prosegue la preparazione della Paganese in vista del primo match del 2015 in programma martedì al "Torre" con il Foggia. Non ha preso parte alla seduta, per motivi personali, Herrera, con il panamese che si aggregherà al resto del gruppo nella giornata di domani, e Maaroufi, fermo ai box per infortunio.
Oltre al belga-marocchino mister Sottil, contro i satanelli, dovrà fare a meno degli squalificati Armenise, Bocchetti e Calamai. Proprio in virtù della penuria di elementi da schiarare sull'out mancino di difesa, il tecnico piemontese spera di avere a disposizione Riccardo Bolzan, per il quale la società confida di ricevere il visto dalla Lega nella giornata di lunedì.
All'allenamento odierno ha preso parte anche un altro volto nuovo. Si tratta dell'esterno offensivo Lorenzo Longo, proveniente dal Matera con il quale, in questa prima parte della stagione, ha collezionato solo due presenze (con Lecce e Salernitana). Proprio lo scarso impiego del calciatore, ha spinto il Bari, società che detiene il cartellino, a girarlo in prestito alla Paganese.
Nato a Noci il 6 giugno 1994, cresciuto nel settore giovanile dei biancorosi, prima del trasferimento alla corte di Auteri, ha vestito per due stagioni la maglia dell'Ischia, rispettivamente in Serie D (26 presenze - 10 reti) e Seconda Divisione (22 presenze - 3 reti).
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti