A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL CATANZARO

08.04.2016 17:20

CATANZARO - Sarà un Catanzaro a trazione anteriore quello che affronterà la Paganese domani al Nicola Ceravolo. Troppo importante conquistare i tre punti in palio per la formazione di mister Erra, per non lasciare nulla di intentato. Appena due, infatti, le lunghezze di vantaggio sulla zona play out per i giallorossi, che non possono certo garantire sogni tranquilli ai sempre calorosi tifosi di casa.
Un campionato altalenante quello fin qui disputato dalla squadra del presidente Cosentino. Dopo un inizio disastroso, ultimi in classifica dopo cinque giornate, l’avvento del nuovo allenatore, Erra, al posto di D’Urso, aveva ridestato la fiducia di tutto l’ambiente, forte di ben quattro vittorie consecutive, di cui proprio quella di Pagani nella gara d’andata. Addirittura, prima di Natale si parlava di possibile aggancio alla zona play off. Un anno nuovo però iniziato malissimo, con la prima vittoria conquistata solo due domeniche fa contro il fanalino di coda Lupa Castelli.
Una situazione che ha anche creato non pochi dissapori tra parte della tifoseria e società, Le ultime due gare, la vittoria con la Lupa Castelli e il pari di Messina, uniti ai disastrosi risultati delle dirette concorrenti, Monopoli in primis, hanno però restituito fiducia all’ambiente, ora proteso a sostenere la squadra per il raggiungimento dell’obiettivo minimo stagionale: la salvezza.
Per chiudere una curiosità: il nuovo Direttore Sportivo del Catanzaro per la prossima stagione, quella del rilancio annunciato, dovrebbe essere proprio quel Preiti appena dimessosi dalla Paganese. Coincidenze?(Claudio Pileggi

CATANZARO (4-4-2)Grandi; Bernardi, Patti, Ricci, Squillace; Oliveira, Agnello, Maita, Mancuso; Razzitti, Firenze.
A disp.: Scuffia, Calvarese, Caselli, Fulco, Orchi, Barillari, Caruso, Foresta, Garufi, Agodirin. All.: Erra

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

CACCAVALLO E VELLA OUT, CHANCE PER PALMIERO. DUBBIO MODULO
RIVEDI LA PUNTATA DI PAGANESEMANIA DI IERI