A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: L'AVERSA NORMANNA

17.04.2015 18:26

AVERSA Siamo giunti al momento della verità. Per l’Aversa Normanna è l’ora di far vedere sul campo di essere degna della salvezza in Prima Divisione.
La gara contro 
la Paganese è una di quelle da vincere a tutti i costi. Altrimenti per gli aversani si spalanca l’inferno dei play-out, dove può accadere di tutto e di più. 
Siamo pronti per la partita, sentiamo la pressione del momento, ma al tempo stesso siamo convinti di poter fare la nostra parte”. L’attaccante Fabio Mangiacasale ci tiene da morire a lasciare la squadra tra i professionisti. Francamente speravo e pensavo che a questo punto della stagione potessimo essere già in salvo. Abbiamo fatto cose eccellenti, ma anche perso alcuni punti incredibili per strada. Nell’insieme penso che meritassimo di più. Ma questo sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. Ora c’è questa partita da vincere a tutti i costi. Non sarà facile ma noi dobbiamo provarci”. 
Giocherete a Pagani, al Marcello Torre... Una mano la chiediamo ai nostri tifosi, sempre vicino ai nostri colori. Spero che domani a Pagani ci saranno tanti tifosi a sostenerci. Però in campo andremo in ogni caso noi, e posso dire che non siamo mai venuti meno nelle gare importati. Sono ottimista. Possiamo e dobbiamo vincere”. Una bella sfida.
Per il tecnico Sasà Marra una gara da non sottovalutare. “Noi dobbiamo vincere -dice MarraNoi ci proveremo, ma di fronte abbiamo una Paganese che vuole cercare di salvarsi anche lei. Vedremo. Io sono fiducioso”.  (Giovanni Aruta)


AVERSA NORMANNA (4-3-3): Lagomarsini; Balzano, Magliocchetti, Cossentino, Amelio; Catinali, Geroni, Capua; Mangiacasale, Mosciaro, De Vena.
A disp. Despucches, Esposito, Scognamillo, Personè, Castellano, Sassano, Giannusa. All. Marra


© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

SOTTIL VUOLE VITTORIA E SALVEZZA: "DOBBIAMO CHIUDERE I GIOCHI. FUTURO? DISPOSTO A RESTARE"
SUBITO DENTRO MARRUOCCO, DUBBIO MALACCARI-CALAMAI