IL PAGELLONE DI CASERTANA-PAGANESE
Male dalla cintola in su, errore decisivo di Marruocco. Si salvano i difensori e Longo
MARRUOCCO 4,5 - L'errore sulla rete della Casertana è decisivo e cancella la gran parata su Mancino nel primo tempo. Non riesce a bloccare il pallone e viene perforato da Rajcic.
TARTAGLIA 6 - Gli capita l'attaccante più pericoloso della Casertana (Mancino) che nel primo tempo ha una ghiotta occasione. Lo limita bene nella ripresa, ma si vede poco in fase offensiva.
PERNA 5,5 - Poche sbavature, anche se è impreciso nella lettura di alcune situazioni. Su tutte il corner di fatto regalato alla Casertana, sul quale poi Marruocco ha compiuto il pasticcio.
MORACCI 6 - Tiene bene il reparto difensivo e ha vita facile contro un avversario, Ricciardo, tutt'altro che irresistibile.
VINCI 6 - Esce vincitore dal duello con Caccavallo, mai pericoloso. Solo nel finale va in difficoltà, fermando l'ex compagno anche con le cattive, rimediando il giallo che gli farà saltare Messina.
MALACCARI 5,5 - Sarebbe stata un'altra partita, forse, se non avesse avuto "paura" di fare gol e due passi da Fumagalli. Caparbio in quella circostanza, meno in altre situazioni.
BACCOLO 6 - Gioca un po' a nascondersi nel primo tempo, non ha nelle corde il ruolo di vertice basso e non si prende la squadra sulle spalle. Meglio nella seconda parte di gara in cui è più dinamico.
CALAMAI 5,5 - Pochi inserimenti, qualche passo indietro rispetto alle ultime prestazioni e infatti Sottil quando decide di rinunciare ad un centrocampista sceglie lui.
BERNARDO 5 - Non manca il sacrificio, ma non è quello delle ultime partite. Poche giocate in area di rigore ed un colpo di testa troppo debole proprio nel finale.
GIRARDI 5 - E' molto macchinoso e non riesce a sfruttare come dovrebbe la propria statura. Non ha occasioni per fare male, non conclude mai in porta.
AURELIO 5,5 - Un passo indietro rispetto a domenica, qualche accelerazione in cui prova a mettere in difficoltà i difensori della Casertana ma si accende a tratti.
LONGO 6 - Come contro la Lupa Roma, ha un buon approccio alla gara, creandosi buoni spazi ma nessuna occasione. Prova a fare qualcosa in più risetto agli altri attaccanti.
DONIDA e CATAPANO sv
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti