MAURI RIENTRA E INSIDIA TASCONE, SOLO CONFERME IN DIFESA E IN ATTACCO
Dopo la sosta forzata di domenica scorsa la Paganese è pronta a scendere in campo, per mantenersi a debita distanza dalla zona calda della classifica e restare agganciata alle posizioni che vorrebbero dire playoff al termine della stagione regolare. La squadra azzurrostellata è una della più in forma del campionato, con le cinque vittorie in sei partite che hanno permesso a Pestrin e compagni di allontanarsi dalla parte bassa della graduatoria. Ma il Foggia è sulla stessa barca della Paganese. Con le sue cinque vittorie di fila, la formazione rossonera ha ingranato una marcia diversa e ha salutato le dirette concorrenti per la Serie B. L'entusiasmo è alle stelle a Foggia, così come lo è a Pagani.
La sosta ha avuto un aspetto positivo: Grassadonia ha recuperato in primis il centrocampista Mauri, oltre ad aver permesso a chi non ha mai tirato il fiato da settembre di poterlo fare. In questa fase del campionato, con la Paganese che giocherà sei partite nelle prossime tre settimane, c'è bisogno di tutti, anche di chi ha trovato meno spazio finora. Per ora, però, niente turnover in casa azzurrostellata, con Grassadonia che confermerà l'undici base, con un solo dubbio a centrocampo. Mauri, infatti, è in crescita e potrebbe riprendersi la maglia da titolare a scapito di Tascone, che ben l'ha sostituito in queste ultime sfide. Il ballottaggio è proprio in quella zona del campo e la staffetta fra i due appare più che probabile. In difesa ed in attacco solo conferme.
Non sarà della sfida il centrocampista Tagliavacche, frenato in settimana da un virus influenzale, con Grassadonia che ha preferito non convocarlo anche in vista delle prossime partite ravvicinate. Out anche Marruocco per un problema muscolare, mentre non sono stati convocati Filipe e Maiorano, tesserato in settimana.
PAGANESE (4-3-3): 30 Liverani; 13 Alcibiade, 16 De Santis, 4 Carillo, 3 Della Corte; 10 Firenze, 5 Pestrin, 28 Mauri; 9 Bollino, 8 Reginaldo, 11 Cicerelli. A disp.: 12 Coppola, 22 Gomis, 6 Mansi, 7 Zerbo, 14 Herrera, 15 Longo, 18 Parlati, 19 Caruso, 23 Picone, 25 Carrotta, 27 Tascone, 29 Gorzelewski. All.: Grassadonia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Marruocco, Tagliavacche
Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti