RINFORZI A DESTRA: ARRIVANO DICORATO E IL 2005 VASSALLO
Domenica di ufficialità in casa Paganese con il ds Accardi che nella giornata di ieri ha ufficializzato due arrivi per la corsia destra.
Dall'Agerola, compagine di Promozione campana, è giunto Vincenzo Vassallo, classe 2005. Il calciatore, che andrà a ricoprire il ruolo di terzino, ha esperienze nei settori giovanili di Cavese e Scafatese.
Dal Real Casalnuovo, invece, è arrivato il 2003 Francesco Dicorato che ritroverà così nell'esperienza a Pagani Bucolo e sopratutto mister Esposito. Lo scorso anno da novembre, una volta smaltito l'infortunio subito ad inizio campionato, divenne un punto fermo proprio dello scacchiere tattico del neo tecnico azzurrostellato. Ventuno le presenze complessive venendo utilizzato sia come terzino destro che braccetto in una difesa a 3 ma anche come quinto di centrocampo. In precedenza, dopo l'intero settore giovanile con la Roma e sei mesi nella Primavera del Cosenza, un campionato intero da titolare con la maglia dell'Arzachena con cui affrontò due volte anche la Paganese di Giampà.
Commenti