PUBBLICATO IL BANDO DEL COMUNE: C'E' TEMPO FINO A DOMENICA PER PRESENTARSI

Un altro passo è stato fatto, ora la palla passa agli imprenditori e a qualsiasi soggetto interessato a fare calcio a Pagani, ad ereditare le sorti dell'ormai vecchia Paganese, esclusa dal campionato di Lega Pro. Dopo la lettera inviata alla Figc, il Comune di Pagani ha pubblicato oggi la manifestazione di interesse e rivolge appello affinchè i soggetti interessati facciano pervenire, entro le 24 di domenica 7 agosto, una dichiarazione di interesse rivolta al Sindaco Salvatore Bottone, nella quale dovranno essere contenuti i dati identificativi della nuova società, corredata da una specifica documentazione.
Nel bando, il Comune richiede al soggetto interessato di presentare ad horas, in caso di designazione da parte del Sindaco, domanda di affiliazione della società alla Figc, assegno circolare di 150mila euro a fondo perduto per l'iscrizione in Serie D. Il soggetto aspirante dovrà riportare anche le proprie referenze economico-finanziarie, presentare un organigramma societario, illustrare un progetto tecnico-sportivo e un business plan pluriennale. 
E' una manifestazione di interesse tesa esclusivamente all'iscrizione in Serie D. Qualora, entro domenica non si presenti nessuno oppure il Sindaco, unico soggetto deputato a scegliere, non ritenga opportuno designare alcun soggetto perchè privo dei requisiti, è probabile che possa essere presentato un nuovo bando per l'iscrizione in Eccellenza (cambierebbe la cifra da versare a fondo perduto, individuata in 50mila euro per l'Eccellenza). Ma questa è un'eventualità che ovviamente nessuno, Sindaco in primis, si augura. 

Clicca QUI per leggere la manifestazione d'interesse.

Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

OGGI IL BANDO DEL COMUNE, FINORA NULLA DI CONCRETO PER RACCOGLIERE L'EREDITA' DELLA PAGANESE
L'IMPEGNO DELL'ASSESSORE CONTALDO: "FATTI I PASSI NECESSARI, ORA ATTENDIAMO RISPOSTE CONCRETE"