PREITI ANNUNCIA: "CUNZI NON SI MUOVERA', ANZI HA RINNOVATO IL CONTRATTO"
In attesa dei primi arrivi con il direttore Preiti che ha fatto capire, neanche troppo velatamente, che se ne riparlerà dopo la gara con la Casertana, arriva a sorpresa un rinnovo di contratto.
Si tratta del prolungamento del rapporto tra la Paganese e l'esterno offensivo Evangelista Cunzi, richiesto già da qualche mese dal Taranto e poi dal Pomigliano in serie D mentre nelle ultime ore dal Messina in Lega Pro.
I colleghi siciliani di cornermessina.it hanno chiesto direttamente al dg azzurrostellato l'eventualità di una cessione dell'ex Casertana e Preiti ha tolto loro ogni speranza di vederlo in giallorosso: “Consideriamo Cunzi un titolare inamovibile, ha disputato finora tutte le gare di campionato e non si muoverà per nessun motivo da Pagani poiché il suo contratto è stato appena rinnovato fino al 2017. Abbiamo una buona base per affrontare con serenità il girone di ritorno, difficilmente lavoreremo in uscita in questa fase se non per operazioni minori. Anche Caccavallo è stato richiesto da numerose società, ma resterà sicuramente con noi fino al termine della stagione”.
Poi rimanendo in tema Messina ed ex calciatori già in passato sotto la guida di Grassadonia ha chiarito “Il mister non ha fatto alcuna richiesta specifica per quanto concerne giocatori allenati nella precedente esperienza, escludo con fermezza le voci riguardanti un nostro interesse per Altobello e Pepe”.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti