AD UN PASSO DALLA STORIA! POCHI DUBBI NELL'UNDICI INIZIALE PER GRASSADONIA
Ad un passo dalla storia! Si, perchè Paganese-Lecce potrebbe rappresentare un evento storico, un traguardo incredibile per la storia novantennale della Paganese. Gli uomini di Grassadonia, dopo la 'rivoluzione delle rivoluzioni' a gennaio e aver disputato gli ultimi due mesi con la quinta ingranata nel motore, con una vittoria potrebbero aritmeticamente conquistare un posto nella griglia Play-off per l'accesso alla Serie B. Sognare è lecito ma servirà tanto cuore, ritmo e gambe, come sottolineato da Grassadonia nella classica conferenza pregara (clicca qui), per aver la meglio sul Lecce, reduce proprio in settimana dal cambio in panchina.
Il tecnico azzurrostellato, oltre a Pestrin ed Herrera che continuano i rispettivi programmi personalizzati di lavoro, sarà costretto a rinunciare nuovamente al brasiliano Reginaldo, fermato da un turno di stop dal Giudice Sportivo. Al centro dell'attacco, supportato da Cicerelli e Bollino, quindi toccherà nuovamente a Marco Firenze (8 gol nelle ultime 13 gare) in netto vantaggio su Caruso. In mediana Grassadonia, dopo l'iniziale panchina di Siracusa, si affiderà nuovamente alla quantità di Tascone insieme a Tagliavacche nel ruolo di play e l'argentino Mauri. Tutto deciso anche in difesa se non fosse per le condizioni non ottimali di Della Corte, alle prese con fastidi alla caviglia. In preallarme c'è Picone, in leggero vantaggio su Longo.
PAGANESE (4-3-3): 30 Liverani; 13 Alcibiade, 16 De Santis, 4 Carillo, 3 Della Corte; 27 Tascone, 24 Tagliavacche, 28 Mauri; 9 Bollino, 10 Firenze, 11 Cicerelli. A disp.: 1 Marruocco, 22 Gomis, 7 Zerbo, 15 Longo, 18 Parlati, 19 Caruso, 23 Picone, 25 Carrotta, 29 Gorzelewski, 31 Filipe, 32 Maiorano. All.: Grassadonia
Squalificati: Reginaldo
Indisponibili: Herrera, Pestrin
Ballottaggi: Della Corte 40%-Picone 35%-Longo25%
Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti