#ONTHISDAY | 3 aprile 2010: UN PARI CHE SERVE A POCO, PER CENTRARE I PLAY-OUT SERVE ALTRO - VIDEO
Resta sul fondo la Paganese che non riesce a bissare il successo nel derby col Benevento
IL TABELLINO
MARCATORI: pt 20' Prato, 26' Ingrosso
PAGANESE: Pantanelli, Ingrosso, Gambi (24' st Sciannamè), Maisto, Panini, Castaldo, Izzo, Memushaj, Zarineh (29' st Ibekwe), Vicedomini, Tortori (24' st Lasagna). A disp.: Sarao, Tufano, Macrì, Cucciniello. All.: Palumbo.
MONZA: Westerveld, Esposito, Campinoti (24' st Anghileri), Eramo, Fiuzzi, Cudini, Iacopino (29' st Seedorf S.), Prato, Samb, Viola, Oualembo. A disp.: Marcandalli, Tuia, Zebi, Ravasi, Russo. All.: Cevoli
ARBITRO: Irrati di Pistoia
NOTE: Spettatori 1000 circa di cui 8 da Monza. Angoli: 4-2. Recupero: pt 2', st 3'. Ammoniti: Castaldo, Izzo, Prato, Cudini.
Giornata amara per la Paganese che non riesce a far sua la seconda gara consecutiva al “Torre” contro il Monza, giocando forse la peggiore gara casalinga della stagione. Gli uomini di Palumbo giocano una gara al di sotto delle attese e non ripete la buona prestazione offerta contro il Benevento. Gli azzurrostellati vanno anche sotto a causa del gol al 20’ del giovanissimo Prato che batte Pantanelli da fuori area. Il pareggio della Paganese arriva 6’ più tardi con il difensore Ingrosso che in mischia trafigge Westerveld. Nella ripresa la Paganese non tira più in porta, a dispetto di un Monza che riesce nel suo intento di addormentare la gara e portarsi a casa un punto prezioso. Tanto rammarico per la Paganese che, visti i risultati degli altri campi, poteva avvicinarsi con prepotenza ai playout.
Commenti