IUNCO SI E' FERMATO DI NUOVO. ANCORA DIFESA A TRE, CHANCE PER CELIENTO?
Si è fermato di nuovo Antimo Iunco, che non è partito per Catania. L'attaccante brindisino, rientrato domenica contro la Juve Stabia dopo aver recuperato a tempo di record dall'infortunio al ginocchio, ha accusato un risentimento muscolare nell'ultimo allenamento e ha dovuto alzare bandiera bianca. Non sono stati ancora definiti i tempi di recupero, anche se si spera possano essere brevi. L'assenza di Iunco, il quale comunque non sarebbe partito dall'inizio, sgombra il campo dai dubbi e, dopo una settimana passata ad allenarsi su entrambi i moduli, dà l'impressione che a Catania la Paganese si presenti ancora con la difesa a tre. Questa settimana l'allenatore azzurrostellato ha lavorato puntando su ambedue gli schieramenti, il 3-4-2-1 e il 4-3-3 e sceglierà in queste ore. Oltre a Iunco, sono fuori anche Longo, frenato da un problema alla caviglia, e lo squalificato Marruocco.
Rientra Alcibiade, che prenderà posto nella difesa a tre, con Camilleri e Silvestri: ancora panchina per Dicuonzo, pienamente ristabilitosi dopo il problema accusato alla vigilia del derby con la Juve Stabia. Cicerelli dovrebbe ritornare nella posizione di esterno destro, con Della Corte sull'out opposto; al centro Pestrin sarà scortato da Maiorano, senza sottovalutare la candidatura di Tagliavacche. In attacco solo Deli e Reginaldo sono certi del posto, per l'altra maglia di trequartista è corsa a tre, con Celiento favorito su Herrera e Zerbo. Il modulo, però, potrebbe far propendere la bilancia in favore del panamense che, più dell'ex Frattese che è un esterno, ha caratteristiche da trequartista.
PAGANESE (3-4-2-1): 22 Chiriac; 13 Alcibiade, 30 Camilleri, 4 Silvestri; 11 Cicerelli, 27 Maiorano, 5 Pestrin, 3 Della Corte; 10 Deli, 29 Celiento; 8 Reginaldo. A disp.: 12 Coppola, 6 Mansi, 7 Zerbo, 14 Herrera, 18 Parlati, 19 Caruso, 23 Picone, 24 Tagliavacche, 25 Dicuonzo, 28 Mauri. All.: Grassadonia
Squalificato: Marruocco (1)
Indisponibili: Longo, Iunco
Ballottaggi: Maiorano 70%-Tagliavacche 30%; Celiento 50%-Herrera 40%-Zerbo 10%
Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti