SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA! IL PROBABILE 11 DEL DERBY
Convocati Di Somma e Cipolla, mentre out Pasnevs e Gueye
A prendersi la scena nella terza giornata del Girone G di Serie D, è sicuramente il match del Pinto, che vedrà affrontarsi Casertana e Paganese. Entrambe le squadre sono tra le pretendenti alla vittoria finale ed hanno iniziato il campionato allo stesso modo: una vittoria casalinga ed un pareggio in trasferta. I falchetti partono con i favori del pronostico, visto anche il fattore campo, ma la Paganese, dopo la bella vittoria contro l’Arzachena, è pronta a stupire ancora.
Giampà ha già richiesto uno sforzo ancora maggiore rispetto alle ultime partite ed è pronto a riconfermare lo stesso 11 di una settimana fa. Le novità risiedono nella lista dei convocati diramata dalla società, dove figurano Cipolla, ultimo arrivato, e Di Somma, pienamente recuperato dopo qualche problema fisico accusato già ad Artena. Il tecnico non avrà invece a disposizione Pasnevs, impegnato con la nazionale della Lettonia U19, e Gueye, ancora non al meglio della forma fisica. Per il resto sarà ancora 3-4-3 con Pinestro (’04) in porta, autore di un’ottima prova anche contro la formazione sarda. In difesa premiato nuovamente il terzetto formato da Maccherini (’03), Capone e Brugnano (’01), mentre sugli esterni agiranno ancora Cusumano (’02), ex del match insieme a Di Somma, e Adeyemo, straripante nel primo tempo contro l’Arzachena. In mezzo al campo ci sarà ancora il duo formato da Iuliano e Verna. Attacco intoccabile con i soliti D’Agostino e De Felice alle spalle di Pozzebon, ancora a caccia del primo gol azzurrostellato.
Anche per i padroni di casa, reduci dallo 0-0 in trasferta contro l’Ilvamaddalena, si va verso una serie di riconferme. Nel 3-5-2 adottato da Parlato, i principali pericoli portano i nomi di Ferrari e Favetta, con Turchetta pronto a subentrare. Possibilità di vedere in campo anche l’ex centrocampista della Lazio Onazi, il cui tanto atteso transfer è arrivato in settimana dall’Arabia Saudita. Il nigeriano però probabilmente sarà della partita solamente a gara in corso.
PROBABILI FORMAZIONI
CASERTANA (3-5-2): Prisco; Dionisi, Rainone, Sabatino; Paglino, Casoli, Nunes, Esposito, Sena; Ferrari, Favetta. All.: Carmine Parlato.
PAGANESE (3-4-3): Pinestro; Maccherini, Capone, Brugnano; Cusumano, Iuliano, Verna, Adeyemo; De Felice, Pozzebon, D’Agostino. All.: Domenico Giampà.
Christian Esposito - paganesemania.it
Commenti