NUOVE FRECCE PER AGOVINO: VICINE LE FIRME DI COQUIN E FAIELLO
Nei giorni scorsi ufficializzata anche la conferma del difensore Esposito
Lunedì alla partenza per il ritiro di Chianciano Terme il tecnico Agovino potrebbe avere a disposizione due nuove frecce per l'arco della sua Paganese.
Sembrerebbero, infatti, in dirittura di arrivo gli accordi con gli esterni Mathieu Coquin e Giuseppe Faiello, entrambi classe 1997. Con il calciatore francese, che col suo ingresso nella ripresa nella disfatta di Tivoli riuscì a 'spaccare' letteralmente il match in favore dei laziali, l'accordo di massima è stato già raggiunto qualche giorno fa.
Si attende praticamente soltanto la firma ufficiale che potrebbe giungere, già nel weekend, proprio insieme a quella di Faiello. L'esterno napoletano, arrivato in azzurrostellato dal Nola nel dicembre scorso ed autore di un ottimo campionato, è infatti ad un passo dalla riconferma dopo che le due parti hanno raggiunto l'accordo limando quella leggera differenza tra domanda ed offerta.
Faiello così ritroverebbe a Pagani, oltre la batteria degli under riconfermata, anche il difensore Giuseppe Esposito. Il classe 1999, 26 presenze la scorsa stagione, si è aggregato al gruppo dal primo giorno del pre ritiro organizzato al Torre mettendosi così subito a disposizione del tecnico Agovino.
© paganesemania.it - riproduzione riservata
Commenti