
TERZA VITTORIA CONSECUTIVA! MALVESTUTO DECISIVO A TERRACINA
Terza vittoria consecutiva per la Paganese che, dopo Sarrabus Ogliastra e Cynthialbalonga, si impone in casa del Terracina. Contro il fanalino di coda gli azzurrostellati passano di misura grazie alla prima rete stagionale di Malvestuto dopo un quarto di gara blindando così la propria posizione nella griglia Playoff.
E’ il classe 2005 a svettare di testa (13’) sugli sviluppi di un angolo di De Feo e portare così in vantaggio i suoi. E alla mezzora su una identica circostanza, ci riprova nuovamente mandando la sfera di pochissimo sopra la traversa.
La prima vera occasione per raddoppiare giunge ad inizio ripresa (47’): De Feo dalla destra pennella per D’Angelo, il colpo di testa dell’attaccante non perfetto diventa un invitante assist per Del Gesso che da ottima posizione manda incredibilmente alto. Occasione ancor più ghiotta, con esito altrettanto clamoroso, al 63’: Mancino imbuca per Bucolo, il centrocampista a tu per tu con Uva appoggia per l’accorrente D’Angelo che a porta vuota colpisce l’esterno della rete.
Non accade più nulla fino al triplice fischio. La Paganese, che ha ripreso a correre, può festeggiare insieme ai suoi tifosi giunti al “Colavolpe”.
IL TABELLINO
MARCATORE: 15′ pt Malvestuto
TERRACINA: Uva, Franco, Schiavino, Altobelli, Tonni, Saday (45’ st Valvassori), Pecchia (45’ st Feccia), Riccio (34’ st Posti), Ronci (15’ st Jelicanin); Aquino, Capone (38’ st Graziano). A disp.: Truppo, Piedra, Mazzoni, Elia, Rustichelli, Rozzi. All.: D’Amico.
PAGANESE (3-5-2): Spurio, Galizia, Esposito, Dicorato; Malvestuto (37’ st Pellino), Mancino (32’ st Zugaro), Bucolo, Del Gesso (27’ st D’Angelo), Fierro; De Feo G. (19’ st Ricci), D’Angelo (39’ st Boccia). A disp.: Grimaldi, Ianniello, Ferreira, De Angelis, Petrosino. All.: Esposito.
ARBITRO: Niccolai di Pistoia
NOTE: Spettori 700 circa. Ammoniti: Schiavino (T); Esposito, Fierro, Dicorato (P).
foto: PaganeseCalcio
Commenti