ARRIVI IN DIFESA E A CENTROCAMPO: LE SCHEDE DI BOCCIA E DI DI MASI
Dopo giorni di apparante calma, nelle ultime ore il mercato della Paganese ha subito un'accelerata. Il ds Accardi, dopo la firma di Faella (qui la scheda) martedì, ha ufficializzato nel pomeriggio di ieri gli arrivi di Aniello Boccia e di Manlio Di Masi.
Boccia, difensore classe 2022, lo scorso anno non è riuscito a ritagliarsi spazio in serie C col Giugliano collezionando soltanto una presenza. Nel biennio precedente, però, proprio coi gialloblu aveva vinto il campionato di serie D (28 presenze), centrando il bis l'anno dopo col Catania (21 presenze). Nella prima esperienza tra i 'grandi', dopo le giovanili con la Juve Stabia, 30 presenze al Tarando sempre in serie D.
Porterà in dote oltre 100 presenze collezionate negli ultimi tre anni in D con Novara, dove con 5 reti contribuì alla vittoria del campionato, Ligorna e Pro Palazzolo il centrocampista Manlio Di Masi. Il classe 2000 può ricoprire sia il ruolo di mezzala ma soprattutto quello di quinto di centrocampo dove è stato impiegato con maggiore continuità nelle ultime stagioni. Per il calciatore nativo di Salerno, dopo il settore giovanile al Chievo Verona ed un anno nella primavera del Foggia, anche 9 presenze in serie C proprio coi satanelli.
Commenti