TRA VECCHIE CONOSCENZE E VOLTI NUOVI: AGGREGATI 9 UNDER
Sono 9 i nuovi under aggregati al gruppo a disposizione di mister Esposito nel ritiro di Giffoni sei Casali pronti a conquistarsi uno spazio importante.
In 4 ne hanno fatto parte già lo scorso anno: il centrocampista classe 2004 Salvatore Montoro, 15 presenze da gennaio, il portiere Salvatore Grimaldi (2004) che, complice l'infortunio ad un mano ad Esposito, ha già difeso i pali azzurrostellati sul finire della passata stagione, del compagno di reparto Lorenzo Cacciapuoti e del difensore Giovanni Parisi, entrambi classe 2006, che promossi dal settore giovanile azzurrostellato, hanno esordito rispettivanente con Fasano e Gravina.
Insieme a loro, promossi dalla cantera guidata dal presidente Castrese Filogamo, anche il difensore Salvatore Langella ed i centrocampisti Giulio Mascolo e Andrea De Angelis, tutti classe 2006.
Gli ultimi due volti nuovi sono il centrocampista Fabrizio Metafora e
l'attaccante esterno Mario Giamminelli. Entrambi classe 2005, due stagioni fa hanno assaporato il gusto dell'esordio in serie D con la Puteolana prima di indossare la scorsa stagione nel campionato Primavera rispettivamente la maglia della Salernitana e del Giugliano con Giamminelli trasferitosi poi da gennaio al Santa Maria La Carità, formazione di Eccellenza campana.
Commenti