HERRERA E' ORMAI AZZURROSTELLATO. RITORNO DI FIAMMA PER L'ESPERTO DIFENSORE LANZARO

12.08.2016 18:45

E’ una Paganese che giorno dopo giorno inizia a prendere forma. Dopo gli acquisti di Micale e soprattutto di Pestrin, oggi, è stata la volta di Eric Herrera il forte esterno panamense, lo scorso anno al Melfi ma di proprietà del Lecce. Il giocatore, reduce da un brutto infortunio, è stato in cura dal massofisioterapista azzurro Davide Bisogno che lo ha curato dopo l’operazione. Il giocatore, giunto a Siano ieri sera quasi a fine allenamento, ha subito voluto fare una seduta atletica agli ordini del prof. Giovani che ne ha valutato la voglia ma soprattutto lo stato fisico del giocatore. Poi, subito a rapporto con Grassadonia e il duo Ferrigno – Bocchetti per limare tutti i dettagli del suo trasferimento in azzurro. Stamattina ci sarebbe stata anche la firma, si attende l'ufficialità, anche in accordo col club salentino. Di lui, i tifosi azzurri ricordano le sgroppate sulla corsia di sinistra ma anche le reti: pregevole quella in rovesciata contro la Vigor Lamezia che valsero tre punti importantissimi alla Paganese in chiave salvezza.
Ma il mercato azzurro non si ferma qui, in dirittura d’arrivo anche la trattiva con il difensore Maurizio Lanzaro. L’ex Foggia, in questi giorni ha avuto un abboccamento anche con il Modena di Caliendo ma le parti non si sono accordate ed ecco il ritorno di fiamma della società azzurrostellata. Grassadonia lo stima molto e vorrebbe affidargli le chiavi del pacchetto difensivo azzurro in cui, perso Sirignano orientato verso altri lidi, diventerebbe il vero leader insieme al capitano Marruocco.
Altro arrivo importante è quello del giovane difensore ventenne ex Cavese ma di proprietà del Chievo, Davide Mansi. Pur essendo giovanissimo, il giocatore può vantare un discreto campionato tra le fila della Cavese, compagine con la quale ha vinto i play-off di Serie D. Ferrigno e Bocchetti stanno lavorando molto per portare a Pagani utili elementi per fare un campionato che possa migliorare il nono posto della passata stagione che vorrebbe dire partecipazione ai play off promozione.

Carmine Torino
© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

DELI IGNORA IL MERCATO: "PENSO SOLO A LAVORARE, SERVONO RINFORZI" (VIDEO)
SUBITO IN GRUPPO HERRERA E MANSI. SI AGGREGANO IL PORTIERE LICCARDO E L'ATTACCANTE CURCIO