CONTRO IL CATANZARO BIGLIETTI GRATIS PER I RAGAZZI E IL RICORDO DI MAMMI'
La Paganese Calcio, con il Patrocinio del Comune di Pagani, lancia un'iniziativa per gli studenti delle scuole Elementari e delle scuole Secondarie di Primo Grado. Un messaggio di lealtà sportiva e di rispetto dell'avversario, principi fondamentali per un corretto modo di intendere lo sport.
La Società ha stabilito un biglietto d'ingresso gratuito per gli studenti e, a richiesta, di uno speciale per gli accompagnatori al costo di 5 euro nel settore coperto dei Distinti dello stadio Marcello Torre in occasione della gara interna Paganese-Catanzaro in programma sabato 28 novembre alle ore 17:30.
In questa settimana ci saranno gli incontri con gli alunni, direttamente nelle scuole. Ieri è stata la volta delle scuole "Collodi" e "San Giuseppe Artigiano". Bagno di folla e tanto entusiasmo per la delegazione azzurrostellata, composta dai giocatori Cicerelli e Palmiero e dal club manager Mortelliti, accompagnati dall'addetto stampa Ansaldi e dal fotografo Sorrentino. Gli incontri proseguiranno oggi alle scuole “S. Alfonso” e “Don Milani”, domani con la scuola “Criscuolo” e per finire martedì 24 con le scuole “Manzoni” e “Rodari”.
Inoltre, in occasione dell'incontro col Catanzaro, sarà ricordato l'ex attaccante Angelo Mammì, indimenticato ex delle due squadre. Il ricordo avverrà a 15 anni dalla scomparsa e saranno presenti i familiari del calciatore, ai quali sarà consegnata una targa in memoria da parte dei Presidenti e dirigenti della Paganese e del Catanzaro prima del fischio d'inizio della gara. Sarà presente anche il primo cittadino Salvatore Bottone che consegnerà, a nome della città di Pagani, un omaggio alla famiglia Mammì.
©Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti