DISPONIBILI I BIGLIETTI PER MATERA E GLI ABBONAMENTI PER LE GARE CASALINGHE

E' partita nel pomeriggio di oggi la vendita dei biglietti per assistere alla partita Matera-Paganese, in programma domenica 4 settembre alle ore 20:30. Il tagliando d'ingresso per il settore riservato agli ospiti ha un costo di 8 euro + 1.50 euro di prevendita del circuito GO2. I punti vendita a Pagani sono il bar “Gusto Caffè” in via San Domenico ed il Punto Snai “La Biga” in via Alcide De Gasperi. La vendità sarà attiva fino a domani 3 settembre alle ore 19.
La vendità è riservata ai possessori della tessera del tifoso, ma il Matera ha deciso di aderire al programma "Porta un amico allo stadio", quindi è possibile acquistare un biglietto anche per un'altra persona che non ha sottoscritto la tessera. Persiste, invece, il divieto di vendere i biglietti di altri settori alla tifoseria azzurrostellata.
Inoltre, la Paganese Calcio ha comunicato che da oggi sarà possibile ritirare, presso la sede del club in via Filettine, abbonamenti e Scratch Card di Sportube acquistati entro il 31 agosto. 

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

ECCO GLI ORARI IN CUI SCENDERA' IN CAMPO LA PAGANESE
UFFICIALE: ANNUALE PER ALCIBIADE E DICUONZO. IUNCO PRENDE TEMPO, SPUNTA SONCIN