DUTTILITÀ A DISPOSIZIONE DI ESPOSITO: ARRIVANO 3 CONFERME
Si allunga a cinque, almeno per ora, la lista dei riconfermati in casa Paganese dopo le firme giunte nei giorni di Giuseppe Esposito e Francesco De Feo. Tra ieri e questa mattina sono giunti così i rinnovi del difensore classe 2005 Giuseppe Ianniello, del centrocampista offensivo Andrea Mancino e dell'attaccante Ciro Coratella. Tre calciatori che possono fornire svariate soluzioni al tecnico Esposito. Ianniello, 26 presenze lo scorso anno, può agire da terzino destro ma sopratutto da braccetto in una difesa a 3. Mancino, 5 reti in 25 presenze, può giocare sia da esterno d'attacco che adattarsi alla posizione di mezzala così come Coratella, 4 reti in appena 380' disputati, che può agire sia da esterno che da punta.
Nelle prossime ore, inoltre, è attesa anche l'ufficialità del portiere 2005 Simone Esposito mentre resta da definire la posizione di Del Gesso. Il centrocampista ha chiesto tempo in attesa di una chiamata dalla serie C.
In ottica under potrebbero far parte nuovamente della rosa i centrocampisti Mastrocinque, De Gennaro e Petrosino insieme all'attaccante Perulli, tutti classe 2005
Commenti