VERSO LA SARNESE | DUE ASSENZE PESANTI PER ESPOSITO MA CON UN TORRE RIBOLLENTE DI PASSIONE!
Sarà un "Marcello Torre ribollente di passione" come diceva, nelle sue impareggiabili telecronache anni ottanta il mio amico e collega Mimmo Russo, quello che ospiterà il derby numero 11 della storia tra Paganese e Sarnese. Che sarà ancor più addobbato a festa per lo spettacolo che offrirà la Curva Nord per celebrare il 40esimo anniversario della fondazione dello storico gruppo degli Street Urchins, con le celebrazioni che continueranno la sera presso l'Auditorium.
La Paganese ci arriva dopo il pari contro la Gelbison che ha confermato la solidità del gruppo plasmato da mister Esposito. Una squadra che ora ha bisogno di ritornare alla vittoria interna dopo lo il mezzo passo falso con il Terracina, che ha determinato il gap di due punti dalla vetta con la Puteolana. Mancherà il capitano Esposito in difesa, appiedato dal giudice sportivo per un turno, quasi certa l'assenza dell'infortunato Ferreira in attacco per problemi muscolari all'adduttore, mentre ritornerà a disposizione Giammarco De Feo. Bisognerà capire come il tecnico azzurro sostituirà il centrale difensivo. Tante soluzioni con Francesco De Feo o Di Corato i candidati più probabili con conseguente rivoluzione del centrocampo mentre in attacco Coratella dovrebbe prendere il posto di Ferreira.
Una Paganese dunque con qualche assenza importante ed allora ancor di più, ma ne siamo certi, dovrà essere il catino del Torre a spingere Faella e compagni. Di fronte una Sarnese in salute, rivitalizzata dalla cura di mister Cavallaro che con il suo arrivo in panchina viaggia a ritmo promozione come testimoniano i 17 punti conquistati nelle ultime 7 gare. Il fattore campo dovrà far pendere l'ago della bilancia verso la stella ma siamo certi che domani ci sarà una Curva Nord spettacolare ed un Marcello Torre ribollente di passione.
Peppe Nocera - paganesemania.it
Commenti