REGGINA, ZEMAN: "LA PAGANESE E' UNA GRANDE SQUADRA, OCCORRERA' ESSERE COMPATTI"
E’ una vigilia delicata per la Reggina del tecnico Karel Zeman che tenta di uscire dalla zona Playout ed invertire la rotta essendo reduce da quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Oltre allo score non entusiasmante collezionato, il tecnico amaranto nelle ultime settimane è finito sul banco degli imputati anche per aver cambiato spesso formazioni ed interpreti. “E’ una questione legata allo stato di forma, non alla mia volontà. La settimana credo sia andata bene, eccezion fatta per qualche piccolo acciacco. Coralli dovrebbe essere arruolabile”. Sulla Paganese, il trainer ceco è chiaro: “La Paganese è una squadra di livello per quanto riguarda il gruppo e le individualità. Possono contare su uno dei migliori allenatori del torneo come Grassadonia che fa giocare al meglio i propri ragazzi. Ho paura più della squadra che dell’ambiente. Occorre essere compatti, perché soffriamo giocatori agili che la Paganese possiede”.
In trasferta la Reggina ha ottenuto quattro pareggi e cinque sconfitte, segnando sette gol e subendone quindici. Solo Catanzaro e Melfi hanno fatto peggio. Per quanto riguarda la formazione, con la squalifica di Bangu e l’assenza di Knudsen, Romanò dovrebbe sostituire entrambi i compagni, Lancia contende il posto sia a Coralli, reduce da infortunio, che a Porcino, alle prese con un affaticamento, ma Zeman è apparso fiducioso sul recupero di Coralli. Non convocati, oltre Knudsen, Maesano.
REGGINA (4-3-3): Sala; Cane, Gianola, Kosnic, Possenti; Romanò, Botta, De Francesco; Carpentieri, Coralli, Porcino. A disp.: Licastro, Carpentieri, Tripicchio, Lo, Cucinotti, Silenzi, Lancia, Mazzone, Isabella, Tommasone, Bianchimano. Allenatore: Zeman
Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti