INGAGGIATO DANIELE FRANCO
Nuovo arrivo in casa Paganese. La società azzurrostellata ha, infatti, ufficializzato pochi minuti fa, l'ingaggio del centrocampista centrale Daniele Franco. Il calciatore, di proprietà dello Spezia, arriva a Pagani con la formula del prestito.
Nato a Napoli il 29 agosto 1994, cresciuto calcisticamente nella scuola calcio "Luigi Vitale", è passato poi al Napoli con il quale ha compiuto tutta la trafila fino alla Berretti.
Nell'estate del 2012, svincolato dalla società di De Laurentiis, un altro ex azzurro, Claudio Vinazzani, capo osservatore dello Spezia, punta sul regista facendolo approdare in Liguria. Con i bianchi prende parte al campionato Primavera 2012/13 (21 presenze) e 2013/14 (19 presenze). In quest'ultima stagione è aggregato, in cadetteria, alla Prima Squadra, con il tecnico Devis Mangia che lo porta con sè in panchina nei match con Juve Stabia e Carpi. Tre, invece, le presenze al Torneo di Viareggio, disputato nel febbraio scorso.
In estate, infine, passa, sempre in prestito, alla Torres in Lega Pro. Nessuna presenza però con i sardi ma solo due apparizioni in panchina.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti