CASA PAGANESE | LE ULTIME

SECONDO GIORNO DI LAVORO. DA IERI AGGREGATO IL PORTIERE SPURIO

Secondo giorno di lavoro per la Paganese di mister Esposito dopo la presentazione ufficiale di ieri che ha inaugurato la stagione. Lavoro di gruppo e a scaglioni quello organizzato dallo staff del nuovo tecnico che si avvarrà delle competenze del suo vice Tommaso Licursi, del preparatore atletico Luigi Carginale, del riconfermato preparatore dei portieri Stefano Russo e del collaboratore tecnico Giovanni Marzano. 

Fatica e sudore nella fornace del "Marcello Torre" davanti agli occhi dei tifosi che da ieri, in buon numero, hanno sfidato la calura pomeridiana per conoscere i nuovi volti della Paganese 2024-'25. Da Bucolo, a Faella, da Di Masi a Boccia per passare a bomber Ferreira e agli ultimi arrivati Zugaro e Di Corato. Tra i pali, inoltre, s'è scorta la presenza di un nuovo elemento, che da ieri s'è aggregato al gruppo, e dovrebbe essere annunciato a breve. Si tratta del portiere Andrea Spurio, 26 anni, che lo scorso anno si è diviso tra Alessandria in C e Aquila Montevarchi in D. 

In precedenza esperienza a Bisceglie, proprio nell'anno in cui si vide sfilare la serie C al 97' con la rete di Abou Diop nel ritorno della sfida Playout proprio al "Marcello Torre". Una questione questa del portiere chiarita dal ds Accardi: "Valuteremo in ritiro le potenzialità dei portieri a disposizione e poi il  mister deciderà se schierare un under o un over a difesa dei pali della Paganese nella prossima stagione" 

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

SI È SPENTO PASQUALE COTENA! IL CORDOGLIO DI PAGANESEMANIA
CONSIGLIO DIRETTIVO LND: ECCO LE 4 RIPESCATE