ALL-IN SU RAFFAELE ESPOSITO PER LA PANCHINA! LANGELLA, DISTANZA TRA LE PARTI
A meno di clamorosi colpi di scena Raffaele Esposito, ex allenatore del Real Casalnuovo con cui si è piazzato al settimo posto nel girone siciliano di serie D, dovrebbe essere annunciato già nelle prossime ore. Abbandonata l'idea Carcione e timidamente spuntato il nome di Stefano Liquidato ex Angri, pista subito abbandonata, la Paganese è pronta a fare all in su Raffaele Esposito.
Proseguono, inoltre, gli incontri del ds Accardi per i rinnovi. Con il passaggio di Setola alla Gelbison, anche Orefice potrebbe partire, sulle sue tracce Sarnese e Palmese, così come Galeotafiore promesso sposo alla Sarnese di Agovino. Si registra, invece, ancora distanza tra richiesta e offerta tra Paganese e Langella su cui è forte la proposta dell'Acerrana. In queste ore nuovi incontri per cercare di limare la distanza altrimenti ci sarà divorzio tra gli azzurri e il talentuoso centrocampista.
Intanto, sul fronte societario ci saranno nuove figure che si completeranno con le presistenti: arricchiranno l'organigramma un direttore generale, un altro segretario, un addetto stampa e un team manager.
Peppe Nocera - paganesemania.it
Commenti