A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL CATANZARO
CATANZARO - Domani pomeriggio la Paganese incontra il Catanzaro probabilmente, per essa, nel momento meno opportuno. La formazione calabrese è infatti reduce da ben tre vittorie consecutive, che le hanno permesso di risalire la china della classifica dopo una partenza a dir poco deludente e che la aveva portata ad occupare mestamente l’ultimo posto in classifica.
Il cambio dell’allenatore, mister Erra è subentrato a D’Urso, ha portato i frutti sperati, e sotto la sua guida la squadra appare molto più equilibrata ed efficace. Ci saranno però problemi di formazione per l’allenatore giallorosso. All'infortunato di lungo corso Calvarese, si è aggiunto infatti quello di Taddei e, nelle ultime ore, di Agoridin. Quindi, se lo schieramento in difesa e a centrocampo appare obbligato con gli stessi uomini che hanno battuto sabato scorso il Messina, in attacco mister Erra dovrà decidere chi mandare in campo ad affiancare Razzitti e Mancuso (il modulo dovrebbe essere un 4-3-3). La scelta dovrebbe ricadere su uno tra il giovanissimo Caruso e l’ex barlettano Ingretolli.
La formazione giallorossa dovrebbe essere seguita in Campania da un centinaio di tifosi. L’entusiasmo è infatti tornato tra i sostenitori calabresi, come dimostrato sabato scorso, quando, nonostante l’assurda decisione di far giocare la partita contro il Messina a porte chiuse, ben cinquecento tifosi si sono intrattenuti dietro la curva ad incitare lo stesso la squadra per novanta minuti. Dimostrazione d’amore ricambiata al triplice fischio dai giocatori che sono letteralmente usciti dallo stadio in maglietta e pantaloncini per andare ad esultare con i tifosi. Un gesto che ha fatto parlare l’Italia intera con le immagini postate sui principali siti, sportivi e non. (Claudio Pileggi)
CATANZARO (4-3-3): Grandi; Bernardi, Ricci, Moi, Squillace; Agnello, Giampà, Maita; Ingretrolli, Razzitti, Mancuso.
A disp.: Cannizzaro, Orchi, Priola, Sirigu, Commisso, Barillari, Fulco, Caruso. All.: Erra
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti