DALLA SERIE D | LE ALTRE

FIDELIS ANDRIA E SANTA MARIA: ECCO I NUOVI TECNICI! SCELTI DE CANDIA E ROGAZZO

QUI ANDRIA | La Fidelis Andria 2018 comunica di aver affidato il ruolo di allenatore della prima squadra a Pasquale de Candia. 

Il tecnico 53enne molfettese ha già un passato andriese nel ruolo di vice allenatore nella scalata che riportò i colori biancazzurri una decina di anni fa la Fidelis tra i professionisti. Da allora, dopo la gavetta, esperienze importanti come primo allenatore a Casarano, Nardò, Gravina ed Altamura sino alla vittoria del campionato di Eccellenza lo scorso anno sulla panchina del Manfredonia. A Pasquale de Candia un WelcHome (Bentornato a casa) nella famiglia Fidelis. Comunicato stampa 

QUI SANTA MARIA | La Polisportiva Santa Maria Cilento comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra all’allenatore Antonio Rogazzo. 

Il neo mister giallorosso, napoletano, classe 1973, è reduce dalla doppia esperienza nella stagione sportiva 2022/23 con il Nola e la Team Altamura in serie D. E’ stato, inoltre, a lungo il vice allenatore di Fabio Cannavaro, con esperienze in Cina e Arabia Saudita. Nella sua carriera da allenatore, ha guidato anche il Sant’Antonio Abate, la primavera della Nocerina, l’Arzanese ed il Taranto U19.  

La società cilentana dà il benvenuto a mister Rogazzo, con l’augurio di un proficuo lavoro per poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati. Il neo allenatore dirigerà oggi pomeriggio il suo primo allenamento della squadra, al termine del quale rilascerà in sala stampa le prime dichiarazioni ufficiali.  Comunicato stampa

Commenti

RIBALTONE TECNICO IN CASA ANDRIA E SANTA MARIA. ESONERATI I TECNICI FARINA E FERULLO
QUI BITONTO | SCELTO IL DUO SANTORUVO-MODESTO PER IL DOPO LOSETO