PALMIERO: "MI FAREBBE PIACERE RIMANERE A PAGANI"

31.03.2016 22:30



Nel consueto incontro di metà settimana tra stampa e tesserati, è la volta di Luca Palmiero a soddisfare la curiosità dei giornalisti nella sede della Paganese. Nel suo essere sempre a modo e schietto, nelle sue dichiarazioni, Luca Palmiero, centrocampista azzurrostellato, è conscio delle difficoltà che riveste la gara con il Melfi, prossimo avversario domenica al "Torre": "Loro verranno a giocare a viso aperto anche perchè sarà una delle ultime occasioni per centrare, attraverso la vittoria, ancora la salvezza diretta, molto dipenderà dalle motivazioni, più che dall'aspetto tecnico, di come entreremo in campo con quale spirito, sempre questo- sottolinea il centrocampista della Paganese, farà la differenza".
Se da un lato è consapevole delle difficoltà della gara con i lucani dall'altro è anche realisticamente convinto che manca davvero poco al raggiungimento dell'obiettivo: "Siamo soddisfatti per quello che abbimao fatto sino ad ora e dove siamo, manca ancora poco, forse tre o al massimo quattro punti, ma molto dipenderà dai risulatti delle formazioni che si trovano alle nostre spalle".
Poi sottolinea i meriti del suo allenatore, grande motivatore: "Dopo la partita con il Benevento eravamo amareggiati per la sconfitta, avevano vinto con un tiro dalla distanza poi difeso sino alla fine, e Grassadonia dopo la gara ci diede la carica per la partita di Ischia, fu molto importante per noi".
Poprio ad Ischia, Palmiero ha realizzato la seconda rete stagionale, dopo quella contro il Martina: "Un fatto inusuale per me, segnavo poco nel settore giovanile, è stata una bella sensazione e poi avere uno compagno di reparto come Carcione è importante per me, ha tanta esperienza e tutto è più facile". Sul futuro ha le idee chiare: "Sono di proprietà del Napoli, bisogna parlare prima con loro, a me farebbe piacere  restare a Pagani".

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

D.G. FILIPPO RAIOLA: "ONORATO DI QUESTA CARICA"
CON IL MATERA DI SABATO POMERIGGIO