DOPPIO ARRIVO: ECCO IL DIFENSORE GALEOTAFIORE E L'ATTACCANTE TREZZA
Giornata di ufficializzazioni in casa Paganese che, dopo l'arrivo di ieri del paganese De Feo, ha reso noto altri due arrivi. Sono ufficialmente azzurrostellati e così a disposizione di mister Agovino il difensore Gioacchino Galeotafiore, di cui avevamo parlato già qualche giorno fa, e l'attaccante esterno Leonardo Pio Trezza.
Il difensore classe 2000 di origini nolane, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana con i quali ha esordito anche in B nel luglio del 2020 nel match interno con il Cittadella, ha vestito in C le casacche di Foggia e Seregno collezionando 45 presenze complessive ed un gol. In virtù, però, della rescissione contrattuale proprio con i granata sul finire del mese di agosto scorso, viene da un periodo di inattività avendo svolto soltanto un periodo di prova in C col Trento a cavallo tra dicembre e gennaio.
Trezza, classe 2002 nativo di Cava de Tirreni, è cresciuto, invece, nei settori giovanili di Parma e Lecce prima di vivere la prima esperienza tra i grandi proprio lo scorso anno alla Puteolana. Arrivato nella sessione di dicembre in Campania, Trezza realizza due gol in 8 presenze.
Commenti