DALLA SERIE D | LE ALTRE

IL GUIDONIA NON ACCELERA, PUTEOLANA E PAGANESE SI RIFANNO SOTTO! PRIMA GIOIA PER GIAMPÀ

04.11.2024 15:07

Se al termine del turno precedente si pensava che il girone G avesse trovato finalmente un 'padrone' col Guidonia in una mini fuga, i risultati al termine della decima giornata confermano nuovamente il gran equilibrio soprattutto lì in vetta. La capolista Guidonia è, infatti, fermata (1-1) tra le mura amiche dalla Sarnese che con l'avvento di Cavallaro in panchina, dopo aver battuto Anzio, Ilvamaddalena e pareggiato col Cassino, dimostra di aver cambiato ufficialmente passo. Bloccata in casa sul risultato di uno a uno anche la compagine di Imperio Carcione che impatta così col Cynthialbalonga, prossimo avversario della Paganese, che continua a 'divertirsi' nel fermare le grandi del campionato. Succede tutto nella ripresa con D'Angelo che pareggia subito dopo la rete di Lazazzera. 

Ad approfittarne così portandosi in seconda posizione a -1 dal Guidonia la Paganese che nell'anticipo del venerdì ha vita facile (4-1) con il Cos Sarrabus Ogliastra (qui il commento) e la Puteolana (in foto) che sabato ha avuto la meglio col Lattedolce Sassari. Tre a due il risultato finale con i flegrei abili a rimontare due volte i sardi centrando il gol vittoria con Dammacco su rigore proprio in prossimità del triplice fischio. 

Cade a Roma, invece, il Savoia che deve arrendersi al Trastevere che si impone con un 3-1, in gol anche l'ex Paganese Mattia, mentre prima gioia per Mimmo Giampà sulla panchina della Gelbison. I lucani rimontano l'Anzio, passato in vantaggio in avvio di gara con Valentini, grazie da una doppietta nella ripresa di Oliveira. 

De Cenco regala all'Atletico Uri il derby con l'Ilvamaddalena; un irresistibile Menghi con una tripletta consente al Real Monterotondo di superare agevolmente (4-0) il Terracina. Continua la crisi, infine, l'Olbia, ancora a secco di vittorie che esce sconfitta (2-1) dal campo dell'Atletico Lodigiani.

Commenti

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | VITTORIA DOVEVA ESSERE E VITTORIA È STATA!