MARTINA E PAGANESE A CACCIA DELLA CONFERMA. LA PRESENTAZIONE DELLA GARA
Una sfida fra due squadre in un buon momento di forma. Il Martina, tornato a vincere dopo tre turni proprio nell'ostica trasferta di Lecce, cerca punti preziosi per la salvezza in casa, davanti al proprio pubblico. Mister Ciullo ha praticamente la formazione già fatta, potendo contare su tutti gli effettivi della rosa, eccezion fatta per il centrocampista ex Napoli, Amodio, che sarà ceduto nell'imminente sessione di mercato. La Paganese, dal canto suo, vuole chiudere un 2014 più scuro che chiaro, con le soddisfazioni che hanno riguardato solo l'ultimissima parte dell'anno solare, con una vittoria, che sarebbe la quarta di fila. Un successo che proietterebbe gli azzurrostellati a ridosso della zona playoff, o comunque all'uscio delle parti alte della graduatoria. Sottil ha un unico dubbio di formazione, in attacco, dove Deli e Malcore si contendono il posto dello squalificato Herrera. Queste le probabili formazioni:
MARTINA (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Patti, Fabiano, Memolla; Arcidiacono, De Lucia, De Risio, Tomi; Montalto, Carretta. A disp.: Modesti, Caso, Samnick, Kalombo, Diop, Leto, Magrassi. All.: Ciullo
PAGANESE (4-3-3): Marruocco; Tartaglia, Moracci, Bocchetti, Armenise; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Deli. A disp.: Casadei, Paterni, Djibo, Bergamini, Maaroufi, Malcore, Bernardo. All.: Sottil.
Al Tursi arbitrerà il signor Giua di Pisa. Fischio d'inizio alle ore 17, diretta della gara su Sportube.tv con telecronaca di Michele Lillo. Al termine del match, su PaganeseMania, troverete il tabellino, la classifica aggiornata, pagelle, commenti ed interviste.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti