A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: LA JUVE STABIA
CASTELLAMMARE DI STABIA - La Juve Stabia dopo essersi sbloccata a Catanzaro cerca i primi punti al Menti. Non sarà facile perché la squadra di Ciullo si trova contro una Paganese in stato di grazia. Gli uomini dell’ex Grassadonia sono primi e non certo per caso.
Una squadra giovane che gioca un buon calcio e che ha in Caccavallo il suo uomo di punta. Le Vespe, invece, sono costrette a convivere con un’emergenza cronica a centrocampo. Uomini contati per Ciullo che dovrà rinunciare anche a Maiorano. Obodo e Favasuli dovrebbero formare la coppia centrale della mediana. Per l’ex Salernitana si tratta della prima dall’inizio e davanti ai suoi nuovi tifosi.
Forfait annunciato anche per l’esterno Nicastro che ha già saltato Catanzaro. Al suo posto Ciullo confermerà Vella anche se Gatto, domenica al Ceravolo ha avuto un buon impatto quando è entrato fornendo l’assist per il gol-vittoria di Gomez.
In attacco le Vespe partono con il tandem Ripa-Gomez che domenica ha deciso la gara di Catanzaro. Entrambi a segno e che ora puntano al bis contro la Paganese.
Juve Stabia-Paganese inaugura per la squadra di Ciullo la stagione dei derby. Sabato si replica, sempre al Menti, contro la Casertana. Altra squadra al comando. L’anno scorso i gialloblù sono stati quasi infallibili nei confronti con le campane e la Paganese è stata una delle vittime avendo lasciato 6 punti su 6 alla Juve Stabia.
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2):
Russo; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; Vella, Obodo, Favasuli, Arcidiacono; Ripa, Gomez.
A disp. Modesti, Romeo, Liotti, De Risio, Mileto, Carillo, Carotta, Buondonno, Gatto. All. Ciullo
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti