LA PAGANESE HA UN NUOVO BOMBER: UFFICIALE SIMONETTI
AGGIORNAMENTO ORE 17.30: UFFICIALE SIMONETTI!
La Paganese ha il suo nuovo attaccante! Come anticipato in tarda mattinata, il club azzurrostellato nel pomeriggio ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante classe '94 Felice Simonetti. Toccherà a lui capitalizzare negli ultimi 16 metri l'enorme mole di gioco creata domenicalmente dagli uomini di Agovino, tallone d'Achille della Paganese in questo avvio di campionato.
Nella scorsa stagione Simonetti ha vestito fino gennaio la casacca della Palmese realizzando 5 reti di cui una proprio al "Torre" che valse ai rossoneri i tre punti per poi passare successivamente al Sorrento. Coi costieri sono 3 le reti in 22 presenze comprese quelle nella Poule Scudetto
Dovrebbe essere il giorno di Felice Simonetti in casa Paganese. L'intesa tra l'attaccante classe '94 e il sodalizio azzurrostellato é stata praticamente raggiunta nelle ultime ore tanto che la fumata bianca potrebbe arrivare già nel pomeriggio.
Simonetti, che vanta una lunga esperienza in serie D con le maglie di Manfredonia, Sarnese, Turris, Gelbison, Aversa e Nocerina, nell'ultima stagione si è diviso tra Palmese e Sorrento mettendo a segno 7 reti in 30 gare. Score a doppia cifra (11) l'anno prima con Nocerina e Formia.
Commenti