A TU PER TU CON L'AVVERSARIO

A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL MELFI

21.11.2015 14:20

MELFI - E' un Melfi in difficoltà quello che si appresta a sfidare la Paganese degli ex Beradino, Cicerelli. Una partita assai delicata che arriva dopo sei turni avari di vittorie. In questo periodo successivo allo strepitoso successo con il Benevento, per i gialloverdi sono arrivati appena due punti, ottenuti fuori casa nella tana di Martina e Andria, sette giorni fa.
Sarà una partita molto particolare per Peppino Palumbo, che alla guida degli azzurrostellati ha ottenuto una storica promozione in C1 nell'anno 2006-2007. Ci sarà poco tempo però per sentimentalismi ed affetti.
Palumbo deve vincere contro la sua squadra per rinsaldare una panchina che non è così salda come ad inizio stagione. Il Melfi ha un solo risultato a disposizione. La conquista dei tre punti è essenziale per avvicinare la Paganese e rimettersi in corsa dopo questo lungo periodo privo di successi.
Palumbo dovrebbe affidarsi ancora al 4-3-3. Santurro in porta, difesa a quattro composta da Annoni, Cason, Di Nunzio e Amelio, uno degli ex a sinistra. A centrocampo, Maimone, Giacomarro e De Montis. In avanti Herrera, altro ex, con Tortolano e Veratti. Quest' ultimo è in vantaggio su Lescano per l'assegnazione della maglia numero nove. Non ci saranno Masini e Nicolao entrambi infortunati. L'anno scorso al Valerio vinse il Melfi, mentre al Torre clamoroso pareggio per due a due, con il Melfi avanti di due reti, doppietta di Giacomarro e poi raggiunta nel finale dalla rimonta campana. (Emilio Fidanzio

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Cason, Di Nunzio, Amelio; Maimone, Giacomarro, De Montis; Herrera, Veratti (Lescano), Tortolano. All.: Palumbo

© Paganesemania - Riproduzione riservata

Commenti

MELFI vs PAGANESE: I CONVOCATI
GRASSADONIA ALZA L'ASTICELLA: "VINCERE A MELFI PER FARE UN CAMPIONATO DIVERSO" (VIDEO)