AL VIA LE PRIME CESSIONI: VA VIA PALOMEQUE. E ALCUNI GIOVANI HANNO MERCATO IN D

04.01.2016 12:23

AGGIORNAMENTO 14:30: La Paganese Calcio 1926 srl ha ufficializzato la risoluzione anticipata del prestito per il difensore Ruben Juarez Palomeque, che così torna al Bologna.

Primi movimenti in uscita per la Paganese, proprio nel giorno dell'apertura ufficiale del calciomercato. Si è già conclusa l'avventura in azzurrostellato del terzino Ruben Palomeque, che quest'anno ha totalizzato nove presenze ed un gol, contro l'Ischia. Il difensore spagnolo ha già risolto la propria situazione contrattuale con il club liguorino e ritorna quindi a Bologna, squadra che ne detiene il cartellino. Sarà sicuramente girato nuovamente in prestito in Lega Pro: con molta probabilità alla Lucchese. L'addio di Palomeque era nell'aria già da tempo, dato che la strategia in uscita della Paganese era quella di rinunciare ad uno dei tre terzini destri in rosa (Mirko Esposito, Dozi e appunto Palomeque), per prendere invece un esterno basso di piede mancino. La scelta è così ricaduta sull'ex Cremonese, che ha convinto meno degli altri due ormai ex compagni di squadra.
Sempre sul fronte cessioni, diverse squadre di categorie inferiori hanno messo nel mirino alcuni giovani della Paganese. In primis Rocco Novelli, portiere classe '96, tornato dal prestito all'Agropoli. Difficilmente l'estremo difensore nocerino resterà a disposizione di Grassadonia come terzo portiere, dato che su di lui c'è l'interesse di alcuni club di Serie D, in particolare la Gelbison. Ha mercato fra i dilettanti anche il centrocampista Francesco De Feo, classe '97, sul quale hanno puntato l'attenzione Turris e Torrecuso, mentre il terzino Francesco Di Massa ('98) piace al Città di Nocera.
Discorso a parte per l'attaccante Antonio Martiniello, il quale potrebbe lasciare la Paganese e rientrare alla Salernitana, per poi essere ceduto, sempre a titolo temporaneo, all'Aversa.

© Paganesemania - Riproduzione riservata 

Commenti

VOCI DI MERCATO: NO ALL'ASSE CON LA SALERNITANA. CI SARANNO ARRIVI SOLO SE QUALCUNO PARTIRA'
LA DESIGNAZIONE ARBITRALE PER PAGANESE-CASERTANA