A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: LA VIGOR LAMEZIA
LAMEZIA TERME - Il tecnico Erra, per la trasferta di Pagani, ha un solo dubbio e riguarda l'utilizzo o meno dal primo minuto di Montella. L'attaccante, che ha già saltato la sfida di domenica scorsa contro la Lupa Roma a causa dell'influenza, in settimana non ha lavorato a pieno regime causa una botta ricevuta mercoledì scorso durante il test infrasettimanale contro gli allievi.
Per cui Erra deciderà se inserirlo dall'inizio oppure confermare Catalano nel tridente offensivo con Del Sante e Improta. Per il resto, Kostadinovich prenderà il posto al centro della difesa dell'infortunato Filosa mentre a centrocampo Giampà dovrebbe scendere in campo dal primo minuto al posto dello squalificato Puccio.
Rispetto a domenica scorsa rientra dopo la squalifica Malerba che dovrebbe tornare esterno basso a sinistra con Rapisarda a destra con l'esclusione quindi di Spirito.
In definitiva, Erra dovrebbe confermare il 4-3-3 con Piacenti; Rapisarda, Kostadinovich, Gattari, Malerba; Giampà, Battaglia, Scarsella; Improta, Del Sante, Catalano.
In panchina: Rosti, Spirito, Rossini, Voltasio, De Giorgi, Montella, Held. (Pasquale Rettura)
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti