A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: IL SAVOIA
TORRE ANNUNZIATA - Sarà un Savoia incerottato, ma ricco di entusiasmo, quello che affronterà la Paganese nel lunch match al Giraud. I bianchi vengono dall’amaro pareggio di Catanzaro, dove solo alcune scelte scriteriate dell’arbitro Serra non hanno permesso alla formazione di Ugolotti di portare via i tre punti dal Ceravolo.
Proprio l’arrivo dell’ex allenatore del Grosseto, giunto al posto dell’esonerato Giovanni Bucaro, ha portato una ventata d’ottimismo a Torre Annunziata.
Ugolotti ha rigenerato alcuni giocatori che stavano rendendo parecchio al di sotto delle proprie possibilità ed ora è pronto a rincorrere un’insperata salvezza. Come detto peseranno le assenze di Sirigu, Sanseverino e soprattutto Calzi, uomo capace di dettare i ritmi alla squadra. Il tecnico, però, non è preoccupato. “Avrò modo di poter far giocare gli altri. Non è detto che chi ha giocato a Catanzaro abbia il posto assicurato”.
UNDICI OBBLIGATO. Schieramento speculare a quello della Paganese, per il Savoia alla ricerca della prima vittoria stagionale davanti al pubblico amico. In porta ci sarà il confermato Santurro, decisivo con le sue parate anche a Catanzaro. La linea difensiva a quattro sarà composta dai centrali Rinaldi e Di Nunzio (al rientro dopo due gare) con Cremaschi e Sabatino a supporto sulle fasce. A centrocampo Sevieri sarà il regista con Malaccari a destra e Gallo a sinistra. D’Appolonia invece prenderà il posto di Sanseverino nel tridente d’attacco completato dai confermati Del Sorbo e Scarpa. Pronto ad entrare a partita in corso una vecchia volpe come Cipriani, ma anche il ritrovato Corsetti. (Gianluca Buonocore)
PROBABILE FORMAZIONE. Savoia (4-3-3): Santurro; Cremaschi, Rinaldi, Di Nunzio, Sabatino; Malaccari, Sevieri, Gallo; D'Appolonia, Del Sorbo, Scarpa.
A disp. Falcone, Verruschi, Checcucci, Giordani, Corsetti, Di Piazza, Cipriani. All. Ugolotti
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti