COL MATERA PER IL RISCATTO. LA PRESENTAZIONE DELLA GARA
Messa da parte la sonora sconfitta col Foggia, Andrea Sottil sfoglia la margherita per quanto riguarda l'undici da mandare in campo contro il Matera. Per grosse linee dovrebbe ricalcare quello visto all'opera contro i satanelli di De Zerbi, con una novità per reparto. Nel pacchetto difensivo, ovviamente, mancherà lo squalificato Marruocco, che sarà rilevato da Casadei. Dovrebbe essere confermato Bolzan a sinistra, anche se Armenise, tornato dalla squalifica, lo insidia. Ritorna in campo dall'inizio anche Calamai, che ha saltato per squalifica la prima gara dell'anno: sarà al fianco di De Liguori, con Baccolo dalla parte opposta. In attacco inamovibili Caccavallo e Herrera, è ballottaggio fra Girardi e Bernardo nel ruolo di terminale offensivo. Domani sarà il giorno dei nuovi acquisti Malaccari, Perna e Longo.
Auteri deve fare i conti con due squalificati: Coletti e Bernardi. Alla luce di queste defezioni l'undici dovrebbe prevedere Bifulco tra i pali, difesa a tre con D'Aiello, De Franco e Mucciante, con Faisca relegato in panchina. Inedito centrocampo con Mazzarani a destra, capitan Iannini e Di Noia in mezzo, gli unici centrali di ruolo in rosa, e Gallozzi a sinistra, favorito sull'ex Milan e Benevento, Ferretti. In attacco il tridente formato da Madonia, Letizia e Albadoro, il quale dovrebbe vincere il ballottaggio con l'ultimo arrivato Carretta. Non è stato tesserato in tempo l'ex Fiorentina e Spezia, Ashong, che si unirà al Matera a partire dalla prossima settimana.
PAGANESE (4-3-3): Casadei; Vinci, Tartaglia, Moracci, Bolzan; Calamai, De Liguori, Baccolo; Caccavallo, Girardi, Herrera. A disp.: Novelli, Schiavino, Armenise, Bergamini, Deli, Malcore, Bernardo. All.: Sottil
MATERA (3-4-3): Bifulco; D'Aiello, De Franco, Mucciante; Mazzarani, Di Noia, Iannini, Gallozzi (Ferretti); Carretta, Letizia, Madonia. A disp: Russo, Faisca, Mercadante, Ferretti, Turchetta, Pagliarini, Carretta. All. Auteri.
Al Torre arbitrerà il signor Colosimo di Torino. Fischio d'inizio alle ore 18, diretta della gara su Sportube.tv. Al termine del match, su PaganeseMania, troverete il tabellino, la classifica aggiornata, pagelle, commenti ed interviste.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti