NUOVA VETTA PER 2! RISALGONO GELBISON E SARNESE. OLBIA, 1° URRÀ
Cambia la vetta del girone G al termine dell'undicesima in seguito al tonfo, a sorpresa, della capolista Guidonia in trasferta a Sassari. I laziali, passati in vantaggio ad inizio gara con Calì, vedono rimontarsi nella ripresa dalle reti di Corcione e Orlando. Ne approfittano così conquistando la vetta la Paganese e la Puteolana che fanno la voce grossa rispettivamente sui campi di Cynthialbalonga e Sarrabus Ogliastra. Gli azzurrostellati si impongono (3-1) con le reti di Faella, Mancino e Ferreira, i granata (3-0) con Cess, Mascari e Coniglio per la quarta vittoria consecutiva.
Non sa più vincere, invece, il Cassino che, dopo Sarnese e Cynthialbalonga, inanella il terzo pareggio consecutivo non riuscendo ad andare oltre l'uno a uno con l'Atletico Uri. In Sardegna è Gomez a rispondere al gol di De Marcus. Trova, invece, la seconda vittoria consecutiva la Gelbison di Mimmo Giampa che con le reti di Croce e Prado rimonta il Real Monterotondo passato in vantaggio con Riosa. Continua a risalire in classifica la Sarnese che, dopo l'arrivo di Cavallaro in panchina, ottiene il quinto risultato utile consecutivo centrando la terza vittoria nelle ultime 5 gare. Quattro a due il risultato finale coi granata che rimontano nella ripresa il Trastevere all'intervallo avanti 2-1 in virtù delle reti di Crescenzo e Lorusso. Montini, Labriola e Lagzir, in rete anche per il momentaneo 1-1, firmano così la rimonta.
Secondo KO consecutivo, invece, per il Savoia che, dopo Trastevere, perde in casa con l'Olbia. I sardi si impongono con un netto 3-1 già al termine dei primi 45 minuti conquistando così la prima vittoria in campionato.
Terminano, infine, in parità (1-1) Ilvamaddalena-Anzio ed il derby laziale tra Terracina, prossimo avversario della Paganese, e Atletico Lodigiani.
Commenti