LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA

LA PAGANESE VISTA DA... NOCERA | VITTORIA DOVEVA ESSERE E VITTORIA È STATA!

Contro il derelitto fanalino di coda Terracina, alla sesta sconfitta nelle ultime sette gare in piena crisi tecnica e societaria, la Paganese con uno striminzito uno a zero inanella la terza vittoria consecutiva. Un commento dettagliato sulla gara non è possibile esprimerlo, vista la mancanza di immagini, anche se c'è ben poco da commentare da quello che il sito ufficiale ha raccontato nella cronaca testuale. 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata: con la piacevole sorpresa del gol di Malvestuto che si è regalato la prima marcatura in azzurro, a coronamento di una serie di prestazioni positive che gli hanno permesso di essere sempre tra le note liete dell'ultimo periodo. Poco o nulla nel primo tempo mentre nella ripresa abbiamo raccolto lo show in negativo, dinanzi al portiere laziale, dell'attaccante D'Angelo che ha fallito tre occasioni per mettere al sicuro il risultato, portandosi in dote sino al novantesimo un solo gol di vantaggio. Bene la difesa che per la terza gara consecutiva non subisce reti, anche se all'orizzonte c'è un banco di prova ben più arduo della linea offensiva del Terracina, ovvero quello della capolista Gelbison. 

Una vittoria, che più che celebrarne l'importanza, fa ancora una volta aumentare il rammarico. Con soli sei punti, ma anche quattro, in più lasciati per strada domenica prossima la sfida al Torre con la Gelbison avrebbe avuto un sapore diverso. Tutti discorsi inutili, come inutile piangere sul latte versato, in un campionato buttato letteralmente alle ortiche per valutazioni ed ipotesi nella stanza dei bottoni che non sono risultate azzeccate.  

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

TERZA VITTORIA CONSECUTIVA! MALVESTUTO DECISIVO A TERRACINA