CASA PAGANESE | LE ULTIME

NATALE AZZURROSTELLATO: SERATA DI SORRISI E EMOZIONI AL DOPOLAVORO COMUNALE

Serata di sorrisi ed emozioni nel "Natale Azzurrostellato" organizzato dal Dopolavoro Comunale di Pagani per i ragazzi del Centro Polifunzionale per persone con disabilità "Il Giardino dei Campioni" e del Centro Polifunzionale Minori "Gioventù" con le associazioni Amira e Superabile Onlus di Alfonso Di Bartolomeo. Cerimoniere di casa il consigliere Tommaso Passamano, insieme ai vertici del sodalizio presiediuti da Antonio Gambino. 

Una splendida iniziativa con la presenza della Paganese Calcio 1926 intervenuta con l'Amministratore Delegato Filippo Raiola, i dirigenti Tommaso Fezza e Enzo D'Amato, il Dg Antonio Di Muro, il Ds Guglielmo Accardi, il responsabile della comunicazione Francesco Pepe ed i calciatori guidati dal tecnico Raffaele Esposito. 

"Siamo molto felici di essere qui con voi stasera - ha esordito il capitano Giuseppe Esposito - il nostro impegno ogni domenica sarà quello di onorare la nostra maglia e regalarvi quante più soddisfazioni". Una serata dove non è mancata la presenza delle istituzioni con il Sindaco Lello De Prisco, il presidente del consiglio comunale Gerardo Palladino e l'assessore Pietro Sessa che hanno portato il loro saluto. Dopo i convenevoli, foto ricordo, autografi e magliette per i tanti bambini con i vari Spurio, Bucolo e Ferreira e Francesco De Feo ed il resto dell rosa, che hanno illuminato gli occhi dei piccoli tifosi e dei loro familiari, che con cartelloni hanno incitato alla Paganese. Un ricco buffet e due torte hanno poi allietato il palato nella parte finale della serata, riuscitissima, che ha commosso i tanti piccoli tifosi azzurrostellati. 

Peppe Nocera - paganesemania.it

Commenti

CAMBIO IN VETTA: GUIDA LA PAGANESE! TRA LE "GRANDI" STOP PER LA SARNESE