ADDIO A IANNICELLI, STORICO MASSAGGIATORE DELLA PAGANESE
Un altro lutto avvolge i colori azzurrostellati, a pochi giorni dalla scomparsa di Salvatore Francavilla. E' scomparso a 67 anni, dopo una breve malattia, lo storico massaggiatore della Paganese, Catello Iannicelli.
Ex caposala al pronto soccorso dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani, ha curato i muscoli di varie epoche dei calciatori in casacca azzurra a partire dagli inizi degli anni ottanta, con la stagione in C1 1980-’81, sotto le presidenze Torre e De Risi per passare poi alle dipendenze azzurrostellate nella gestione Cascone a metà degli anni ottanta. Il mitico baffo ha proseguito la sua opera, utile non solo alle gambe ma anche allo spirito dei calciatori con il suo innato umorismo, anche sotto la presidenza Iacuzio nelle stagioni ’90-’91 e ’91-’92 nell’anno della promozione in serie D.
Tra addì e ritorni, Iannicelli è stato sempre un punto di riferimento per le varie gestioni societarie che si sono alternate e lo ritroviamo anche a metà degli anni novanta con il presidente Francione ed all’inizio del nuovo millennio, nelle stagioni 2001-’02 e 2002-’03, con le presidenze Avallone-Righi ed Andrea Torre.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti