AGOVINO: "35 MINUTI CHE MI HANNO INCORAGGIATO! CI ATTENDIAMO QUALCOSA DAL MERCATO!"
4-2 il risultato finale dell'allenamento congiunto col Roma City
Si è concluso con il risultato di quattro a due l'allenamento congiunto con il Roma City che di fatto ha chiuso il ritiro della Paganese. Gli azzurrostellati, andati sotto con la doppietta di Codromaz in avvio di gara, sono riusciti a ristabilire la parità già al termine dei primi 45 minuti con le reti del classi 2005 Campanile. Nella ripresa, poi, Sparacello e Proia hanno fissato il punteggio sul 4-2 finale in favore dei laziali.
"È stata una gara difficile contro una buona squadra - esordisce così il tecnico Agovino al termine della sfida di Riano - Dal punto di vista del gioco, eccezion fatta per l'inizio gara, abbiamo disputato degli ottimi 35 minuti tanto che nell'intervallo sono arrivati anche i complimenti degli avversari. Ho visto tante idee proprio come le avevamo preparato in questi giorni che mi hanno incoraggiato. I 4 gol subiti? Il rammarico è proprio questo, averne subiti almeno tre per demeriti nostri. A dir la verità, non me lo aspettavo anche perché in ritiro abbiamo lavorato molto proprio sulla fase difensiva. Ciò significa che abbiamo bisogno ancora di tempo per poter lavorare e migliorare. Poi magari se il direttore mi fa qualche regalo dal mercato possiamo accelerare il processo di crescita".
La squadra, rientrata in sede nella serata di ieri, osserverà tre giorni di riposo per poi ritrovarsi nel pomeriggio di giovedì al "Marcello Torre" magari con qualche innesto in più. "Serviranno a ricaricare le pile dopo le fatiche in ritiro dove, nonostante abbiamo lavorato in pochi, mi ha soddisfatto la disponibilità e l'abnegazione dei ragazzi in ogni singolo allenamento. Adesso, senza mettere nessuna fretta, ci attendiamo però qualcosa dal mercato. Il direttore Accardi saprà dove intervenire".
Commenti