BACCOLO PRONTO A GIOCARE DALL'INIZIO, UNDICI QUASI FATTO
Che sia la volta buona? Anche l'anno scorso la Paganese dovette attendere la metà di ottobre per festeggiare la prima vittoria casalinga, sebbene quella era la quarta gara fra le mura amiche. Domani gli azzurrostellati scenderanno in campo al Torre invece per la quinta volta in campionato e sperano di poter fare bottino pieno, in modo tale da dare piena continuità ai due pareggi ad occhiali contro Trapani e Fidelis Andria. L'avversario non è agevole, perchè la Virtus Francavilla ha iniziato bene il proprio campionato ed è già dietro le prime della classe. Ma la Paganese deve pensare in primis a se stessa, a mettere in pratica una crescita che si è vista nelle ultime gare, in particolare al Degli Ulivi, dove con un pizzico di fortuna si poteva portare a casa anche l'intera posta in palio. Tre punti che in questo momento sarebbero utili per respirare, non tanto per questioni legate alla classifica perchè è prematuro imbattersi in alti discorsi, quanto per l'autostima e l'entusiasmo che devono aumentare.
La buona notizia è che Massimiliano Favo non ha problemi di formazione. Nel senso che anche l'unico infortunato, Baccolo, è stato pienamente recuperato e si candida ad una maglia da titolare subito, rilevando Bensaja nell'undici titolare. Rispetto a sette giorni fa dovrebbe essere questa l'unica variazione nella squadra che Favo manderà in campo contro i ragazzi di Gaetano D'Agostino. Avrà ancora spazio nella ripresa Regolanti, in difesa Meroni e Carini formeranno la coppia titolare con Piana in panchina. L'unico indisponibile resta il brasiliano Fabinho.
PAGANESE (4-3-3): 1 Gomis; 23 Picone, 13 Meroni, 6 Carini, 3 Della Corte; 27 Tascone, 5 Carcione, 16 Baccolo; 10 Scarpa, 14 Talamo, 25 Cesaretti.
A disp.: 22 Galli, 4 Bensaja, 8 Ngamba, 9 Maiorano, 11 Regolanti, 15 Negro, 18 Piana, 19 Bernardini, 20 Pavan, 21 Buxton, 26 Dinielli. All.: Favo
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Fabinho
Altri: Marone, Acampora, Garofalo, Grillo
Danilo Sorrentino
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti