IL PAGELLONE DI PAGANESE-ISCHIA
Centrocampo perfetto, Perna giganteggia in difesa, per Girardi il rigore è un premio
CASADEI 5,5 - Non blocca qualche pallone di troppo, facendo correre un brivido. Rischia grosso sul disimpegno addosso ad Infantino, col risultato sul 2-0.
TARTAGLIA 6,5 - Ingaggia un bel duello con Armeno e, nonostante sia più difensivo, si propone molto spesso, con buoni frutti. Peccato per il giallo che gli farà saltare Barletta
PERNA 7 - Prestazione da incorniciare, finalmente! Svetta su ogni pallone indirizzato ad Infantino, giganteggia, mettendo più di una pezza.
MORACCI 6,5 - Guida bene il reparto difensivo, limita con saggezza Ciotola e, quando può, non disdegna di spazzare l'area di rigore senza preziosismi.
BOLZAN 6 - Mezz'ora in cui fa vedere solo cose positive, facendo il suo. Poi l'infortunio ed un nuovo stop.
VINCI 7 - Grande disponibilità per lui che è un terzino ma è schierato a centrocampo. Fa valere la sua forza, dà quantità e trova con caparbietà la sua prima rete in maglia azzurrostellata.
BERGAMINI 7 - Pronti, via a e trova il gol che spiana la strada alla Paganese e a lui. Perchè con spazi più aperti riesce ad imporsi, con le azioni che passano comunque da lui.
MALACCARI 7 - Gli manca solo il gol, ma non per questo è inferiore ai compagni. Ripete le prime prove offerte con la Paganese, con grande sostanza in mezzo al campo.
DELI 6,5 - Talvolta si isola, ma ha le caratteristiche per emergere in qualsiasi momento della partita. E lo fa diverse volte, la più importante quando supera quattro avversari e fa realizzare a Vinci il 2-0.
GIRARDI 6,5 - Vince meno duelli aerei delle altre partite, ma gioca per la squadra e con la squadra. Va in pressing su ogni pallone, il rigore al 92' è un premio per la sua generosissima prova.
AURELIO 6 - E' la serata in cui si ritrova. Seppur non è sempre nel vivo della manovra, è importante il contributo che dà alla Paganese, fin quando ce la fa.
DONIDA 6 - Non è facile entrare a freddo e cercare di limitare Bruno. Si fa vedere poco, nella ripresa non rischia su Alvino.
LONGO 6 - Entra in una fase morta dell'incontro. Fa comunque la sua parte.
RUSSINI 6,5 - Ingresso in campo con grande determinazione, trova la sua prima, bella, rete tra i professionisti.
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti