DALLA SERIE C | LE ALTRE

ENTRA NEL VIVO IL CALCIOMERCATO: FOGGIA ASSOLUTO PROTAGONISTA! TUTTE LE TRATTATIVE DEL GIRONE C

Le ufficialità stanno arrivando, e una di queste era già annunciata. Matteo Di Piazza è il nuovo centravanti del Foggia che si candidano a veri e propri protagonisti di questo mercato invernale. I satanelli, infatti, sono molto attivi anche per quanto riguarda il reparto arretrato, i contatti con il Cesena si intensificano per Romano Perticone, esperto difensore centrale con passato in serie A e in B. In uscita, invece, fioccano richieste per Tommaso Coletti, in procinto di passare al Parma, per Vacca, richiesto dal Palermo, e per Chiricò.

Il Matera ufficializza l'arrivo dell'esterno sinistro Armeno in prestito dal Novara e continua la caccia ad un attaccante. Il Lecce, invece, è sempre alla ricerca di un portiere: si intensificano così i contatti col Benevento per riportare in Salento Perucchini oltre ad un sondaggio fatto per Michele Marconi, attaccante dell'Alessandria, per sopperire all'infortunio di Torromino.

Altre ufficialità: il Catania riabbraccia Giovanni Marchese, la Casertana prende in prestito il '99 Magnino dall'Udinese e aggrega in prima squadra l'attaccante slovacco Majtan dallo Spartak Trnava con un passato anche allo Zilina. Il Cosenza preleva dal Teramo l'esterno difensivo D'Orazio, il Fondi si rinforza con il difensore Marino dall'Akragas e ritrova il portiere della promozione in Lega Pro, Calandra. Baccolo, ex Paganese, sta per accasarsi al Teramo.

Alfonso Esposito
© Paganesemania - Riproduzione riservata

CONSULTA QUI IL NOSTRO TABELLONE DEL CALCIOMERCATO AGGIORNATO IN TEMPO REALE

Commenti

STASERA PAGANESEMANIA IN TV: OSPITE IL DS FABRIZIO FERRIGNO
L'ATTACCANTE LUCA POMPILIO NON CONVINCE, LA FIRMA NON ARRIVERÀ