CASA PAGANESE | LE ULTIME

DE FEO PRONTO PER IL TRASTEVERE: "CONSAPEVOLI DELLA NOSTRA FORZA"

In attesa del suo esordio con la maglia della Paganese, nel corso della puntata di ieri di PaganeseMania si è ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi Gianmarco De Feo. L’ultimo arrivato, rinforzo tanto atteso per il reparto avanzato a disposizione di Esposito, ha mostrato una grande voglia di scendere in campo. Già col Trastevere potrebbe scattare il debutto: “Sto migliorando allenamento dopo allenamento, mi sono allenato da solo tutta l’estate e ora sto riprendendo la condizione. Credo che domenica sarò fra i convocati. Non so ancora quanti minuti ho, spero di poter entrare nel secondo tempo”.

Gianmarco è il figlio di Cosimo De Feo, ex allenatore azzurrostellato nella stagione 2004/2005: “Quando ho ricevuto la chiamata del mio agente che mi parlava di Paganese, avevo anche altre situazioni in ballo. Questo interesse della Paganese però mi ha stimolato parecchio, non ero qui in zona e sono partito subito per mettermi a disposizione. Ha influito tanto il consiglio di papà, ha spinto anche lui perchè ci teneva e sa cosa vuol dire vivere la Paganese. Sono contento perchè qui ho trovato un’organizzazione da categoria superiore. Il mio obiettivo personale è di tornare in Serie C, voglio tornarci da protagonista”.

Col suo arrivo, la Paganese spera di risolvere – almeno in parte – il problema realizzativo al quale anche il presidente Cardillo ha fatto riferimento nel post-gara di domenica scorsa: “Ho letto delle critiche ingenerose nei confronti degli attaccanti, ma purtroppo la verità è che contano i gol e non si vede a volte il lavoro che c’è dietro. Posso ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, anche da punta centrale seppur con caratteristiche differenti. Abbiamo tanta voglia di vincere, stiamo lavorando con equilibrio e conoscere la nostra forza. Vogliamo vincere chiaramente, questo è un campionato molto equilibrato però io sono tranquillo avendo visto queste ultime due partite e la forza della nostra squadra”.

Commenti

CARDILLO CHIEDE "EQUILIBRIO" ALLA PIAZZA, IL PRIMO BILANCIO DEL PRESIDENTE
UNO STRARIPANTE FAELLA REGALA I 3 PUNTI! A TRASTEVERE FINISCE 3-2