A TU PER TU CON L'AVVERSARIO: LA LUPA CASTELLI ROMANI
RIETI - L'Obiettivo, manco a dirlo, il primo successo stagionale, per la Lupa ancora a secco di vittorie dopo cinque giornate di campionato. L'avversario la Paganese, domani alle ore 14 allo Stadio Manlio Scopigno, terza forza del campionato.
OBIETTIVO PRIMO SUCCESSO — Sono nove i punti per i ragazzi di Gianluca Grassadonia frutto di due successi e tre pareggi in un inizio clamorosamente positivo. Secondo migliore attacco del girone per una squadra che fa paura e costringerà la Lupa alla partita perfetta. Sono due infatti i ko consecutivi in campionato per i ragazzi di Giorgio Galluzzo che stazionano nella parte bassa della classifica. Sedicesimo posto con solamente due punti all'attivo. Inutile dire che quello di domani sarà un test piuttosto interessante anche per capire cosa funziona e cosa no in casa Lupa. Marco Amelia, il presidente onorario, sarà presente negli spalti e saluterà la squadra prima di volare a Londra per vestire la maglia del Chelsea.
FUORI DE GOL — Scelte obbligate per Galluzzo in difesa. Fuori Matteo De Gol per squalifica, dentro con ogni probabilità il neo acquisto Giuseppe Aquaro a far coppia con Petta al rientro dopo aver scontato il turno di squalifica per il rosso rimediato nella sfida col Monopoli. Classico 4-2-3-1 per il tecnico romano con Colantoni e Mazzei sugli esterni davanti a Tassi. A centrocampo spazio a Strasser e Icardi. Davanti a sostegno dell'unica punta Scardina agiranno Siclari, Volpe e Morbidelli. Solo panchina per Daniele Crescenzo. (Manuel Scappa).
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Tassi; Colantoni, Aquaro, Petta, Mazzei; Strasser, Icardi; Siclari, Volpe, Morbidelli; Scardina.
A disp.: Scarfagna, Carta, Lucarini, Proietti, Crescenzo, Ferrari, Ricamato, Mancini, Mastropiero, Montesi, Roberti. All. Galluzzo
© Paganesemania - Riproduzione riservata
Commenti