#UNASTELLAINFONDOALCUORE: LA VICINANZA DI PANNOZZO E BACCHI

26.07.2016 22:39

Si allunga ancora la lista dei calciatori che, attraverso i rispettivi canali social, stanno dimostrando affetto e vicinanza al popolo Paganese per l'ormai nota vicenda relativa all'iscrizione. Quest'oggi è stata la volta di Luca Pannozzo, colonna portante della corazzata (2005-06) di Giacomarro ed autore del gol del definitivo due a uno in quell'indimenticabile Paganese-Brindisi che spalancò le porte della C agli azzurrostellati dopo ben 19 anni. "Nel mio cuore sempre! Forza Paganese" il pensiero dell'ex difensore a corredo della foto in cui ha indossato anche l'intero completino di ormai dieci anni fa, ripostando successivamente anche il volantino per la manifestazione in programma mercoledi sera.

Sulla stessa lunghezza d'onda anche Danilo Bacchi, esterno nel primo anno di Capuano, che pubblicando una foto in cui è ritratto sotto una Curva Nord festante, mostra così la sua vicinanza: "Sono vicino alla tifoseria Paganese e alla società per la vicenda calcistica che stanno vivendo, sono stato fiero di indossare questa maglia e spero con tutto il cuore che si risolva in meglio!"

Partecipa anche tu all'iniziativa, pubblicando sul tuo profilo Facebook una foto che ti ritrae con un cartello in mano con la scritta #UNASTELLAINFONDOALCUORE. Nel post usa gli hashtag #unastellainfondoalcuore e #paganesemania, così da prendere parte ad una speciale photogallery sul nostro sito. 

Commenti

DOMANI MANIFESTAZIONE IN PIAZZA SANT'ALFONSO ORE 20: NON MANCHIAMO!
#noiCIsaremo, DOMANI AGGIORNAMENTI LIVE DAL FORO ITALICO SU PAGANESEMANIA